Carrello

Error: Only up to 6 widgets are supported in this layout. If you need more add your own layout.

Cura delle labbra in inverno

Consigli make up e buone pratiche

Il freddo tipico dei mesi invernali mette a dura prova l’aspetto e la salute delle nostre labbra, soprattutto per tutte quelle donne che amano avere una bocca carnosa e morbida.
Eseguire periodicamente uno scrub ed applicare balsami e burro cacao contribuisce indubbiamente a fornire il giusto nutrimento alle labbra, ma in alcuni casi può non essere abbastanza.

Alleati infallibili in queste situazioni sono i gel effetto filler.
Questi prodotti rimpolpano le labbra “svuotate” e indebolite, rendendole nuovamente idratate e rinvigorite.
Basta applicarli, al bisogno, prima del trucco e qualche minuto prima di utilizzare gloss e/o rossetti. L’effetto decontraente è immediato!
Fillerina Labbra e Bocca è sicuramente uno dei “top seller” in ambito di gel effetto filler. Il suo punto di forza? Sicuramente la composizione pregiata e la possibilità di personalizzazione. Questo prodotto è infatti acquistabile in 3 diverse versioni, in base alla personale necessità di rimpolpamento.

Come scegliere il prodotto più adatto e che tipo di make up abbinarci?

Labbra giovani, ma sottili e dalla superficie lievemente irregolare, come quelle della famosa attrice e modella Kirsten Stewart, possono essere facilmente rimpolpate grazie ad un effetto botox di grado “3”.

Fillerina Labbra e Bocca - Grado 3

Fillerina Labbra e Bocca - Grado 3

Gel Effetto Filler volume Labbra e contorno Bocca (grado 3).

Acquista

Per chi ha labbra sottili come la Steward, il trucco è focalizzare l’attenzione su un make up occhi smokey, scegliendo per le labbra un rossetto nude ma brillante: a questo punto sarete pronte per una serata festaiola con le amiche.

I gradi 4 e 5 invece sono prodotti ottimali per chi ha labbra evidentemente “svuotate” e un contorno bocca caratterizzato da rughe evidenti (grado “4”) a profonde (grado “5”).

Fillerina Labbra e Bocca - Grado 4

Fillerina Labbra e Bocca - Grado 4

Gel Effetto Filler volume Labbra e contorno Bocca (grado 4).

Acquista

La bellezza sofisticata di Drew Barrymore, attrice quarantenne pluripremiata, non è passata sotto il bisturi del chirurgo plastico. La Barrymore va fiera della sua bellezza totalmente naturale, comprese rughe e imperfezioni.

Per sfoggiare un trucco elegante, sofisticato e dall’accenno un po’ retrò, proprio come quello che meglio si addice a questa meravigliosa attrice, basterà semplicemente utilizzare il gel effetto filler grado “5” con sopra un rossetto color ciliegia, mentre per gli occhi un eyliner nero realizzando una linea sottile quanto più vicina all’attaccatura delle ciglia.

Fillerina Labbra e Bocca - Grado 5

Fillerina Labbra e Bocca - Grado 5

Gel Effetto Filler volume Labbra e contorno Bocca (grado 5).

Acquista

Non vi resta che sfoggiare labbra perfette, al naturale o colorate, sfruttando le proprietà di Fillerina in base alle necessità delle vostre labbra ed applicando i consigli di make up più adatti al vostro incarnato e al colore degli occhi.

Tags:

Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico–diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.farmabros.it (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da FarmaBros attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto. Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.