Carrello

Error: Only up to 6 widgets are supported in this layout. If you need more add your own layout.

Il tocco magico del Realash

Ciao ragazze!

Voglio raccontarvi la mia esperienza con questo fantastico prodotto. Ormai sono due anni che lo uso, a cicli ovviamente, e non posso più farne a meno!

Ovviamente quando ho iniziato ero un po’ scettica, sappiamo tutte benissimo quante cose ci vengono raccontate per farci acquistare i più disparati prodotti, che la maggior parte delle volte sono una delusione.
Ho deciso comunque di provare, perché anche in questo caso sappiamo tutte che alla fine non riusciamo a resistere alle tentazioni!

L’ enhancer per ciglia Realash si presenta come un eyeliner trasparente, da dare quindi sulla rima palpebrale e non come un mascara come la maggior parte dei prodotti, questo perché penetra in profondità e agisce sulla radice delle ciglia in modo da migliorare lo spessore, la forza e la lunghezza.

Posso dirvi con certezza che dopo circa 3 settimane di applicazione costante tutte le sere dopo aver rimosso il trucco e ad occhio asciutto, le ciglia sono al tatto molto più dure e resistenti, tanto che dopo essermi struccata mi sembrava di avere ancora il mascara.

Ovviamente le mie amiche se ne sono accorte subito e sono riuscita a convertire anche le più fedeli seguaci delle ciglia finte. Andranno anche tanto di moda e avranno un risultato fantastico e immediato (a patto di affidarsi a persone competenti, perché a mio avviso talvolta si cade un po’ nel ridicolo), ma purtroppo spesso possono dare problemi agli occhi, e in base alla mia esperienza da farmacista di questi casi ne ho visti fin troppi. E a mio parere è sempre meglio la naturalezza (usando magari qualche trucchetto) che perdere i pezzi nel piatto mentre sei a cena.

A proposito di problemi oculari posso dirvi che tra tutte le persone che hanno provato Realash ci sono stati un paio di casi (si parla quindi di un 2-3%) che hanno accusato rossore e fastidio nonostante sia un prodotto assolutamente certificato, con una composizione testata su numerose donne. Ma questo passa con la semplice sospensione dell’utilizzo.

Realash inoltre ha una formula arricchita da lino naturale ed estratto di calendula per garantire una massima sicurezza e azione lenitiva, estratto di coda cavallina che purifica la pelle mantenendola soda e tonica ed estratto di calamo ad azione antinfiammatoria, di conseguenza è adatto anche alle pelli delicate e sensibili.

Dopo un mese ragazze, il risultato è incredibile, oltre ad essere più forti e più spesse, è la lunghezza che mi ha lasciato senza parole. E parliamone, con delle belle ciglia folte, nere e lunghe lo sguardo cambia completamente!

Quindi il mio consiglio è di provarlo assolutamente!

Tags:

Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico–diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.farmabros.it (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da FarmaBros attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto. Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.